Certificazioni

Certificazioni per corsi di lingua e informatica

Scuola Più è un centro universitario specializzato in formazione per studenti, neolaureati, professionisti e chiunque voglia aggiornare le proprie competenze. La nostra filosofia è quella di assistere ogni studente con attenzione, passione e competenza: i piani di formazione sono personalizzati e fatti su misura per soddisfare ogni minima esigenza dello studente con il fine di ottenere grandi risultati.

Tra i servizi più richiesti ci sono: corsi post-diploma, corsi di formazione online, esami singoli e corsi annuali.

Non solo: sono attivi regolarmente una serie di percorsi e corsi di lingue (lingua inglese) e di informatica EIPASS, importanti non solo per una crescita personale ma anche per tutti quei lavori dove vengono richiesti attestati che necessitano di certificazioni sulle conoscenze.

Al termine dei corsi riceverai una certificazione riconosciuta a livello nazionale e internazionale che potrà servire da “passaporto” per il tuo futuro lavorativo.

Certificazioni

EIPASS | European Informatics Passport

Certifica le tue competenze informatiche, qualifica e aggiungi valore al tuo Curriculum Vitae, facilitando il tuo inserimento nel mondo del lavoro.

Il programma di certificazione informatica EIPASS attesta il possesso delle competenze ICT, così come descritte negli standard internazionali alla base del nuovo curriculum Europass: come per le competenze linguistiche, anche per quelle informatiche ora è prevista una specifica tabella in cui puoi indicare il tuo livello di competenze digitali.

Tutte le certificazioni sono strutturate su standard condivisi a livello internazionale: questo è un aspetto determinante per il riconoscimento delle certificazioni informatiche nei diversi Paesi ed è inoltre di notevole utilità per le aziende in cerca di personale qualificato e per chi vuole ottenere maggiore punteggio in graduatorie e concorsi pubblici.

• EIPASS logo

Titolo diapositiva

Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante